Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio essere un bel tipino

    Ciao a tutti,
    a breve sarò proprietario di una nuova fiat tipo lounge 1.4 benzina tubo 120cv.
    Vedo che non è una delle versioni più recensite nei vari forum, comunque ho grande fiducia, è stata una scelta di cuore e di testa.

  • #2
    Benvenuto.. Io ho il 1.4 turbo gpl/benzina... Va che è una meraviglia ..

    Commenta


    • #3
      Benvenuto anche da parte mia. Anche io posseggo una SW T-Jet benzina. Da maggio 2017 ad oggi ho percorso 23000 Km. Ne sono molto soddisfatto .... a parte i consumi ..... Sapevo a cosa andavo incontro ma, soprattutto in città beve davvero tanto anche con Start&Stop e sfruttando la coppia che è notevole già molto in basso. Comunque, ottimo acquisto.
      Buona Tipo a tutti, Tonio

      Commenta


      • #4
        Grazie dei vostri riscontri, lunedì andrò a ritirarla, sono fiducioso della scelta che ho fatto.
        I consumi non ottimali li ho messi in conto, per adesso voglio semplicemente godermela senza tanti sensi di colpa, poi magari in futuro potrò valutare di installare un impianto gpl, magari sfruttando qualche super incentivo. Buona guida a tutti

        Commenta


        • Mikele
          Mikele commentata
          Modifica di un commento
          forse era il caso di prenderla gia benzina/gpl perché io ho il 120cv turbo 4 porte benzina/gpl e ti dico francamente che a benzina non si puo camminare tranne che tu faccia 5000 km anno allora il problema non si pone

      • #5
        Ciao, grazie del contributo . I consumi del benzina con il gpl/benzina sono diversi dal solo benzina per una diversa mappatura della centralina. Vi farò sapere!

        Commenta

        Sto operando...
        X