Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo iscritto al forum

    buongiorno a tutti, sono possessore di una tipo 5 porte 1.4 95cv, complimenti per il vostro utile forum.

  • #2
    Ciao Centurion75 benvenuto. Anche io ho acquistato la 5 porte 95 CV ma deve ancora arrivarmi. Grigio maestro versione Lounge. Tu che colore e che versione?

    Commenta


    • #3
      colore perla sabbia metallizzato,easy.

      Commenta


      • #4
        Benvenuto centurion75

        Commenta


        • #5
          grazie a tutti dell'accoglienza raga

          Commenta


          • #6
            buona sera sono anche io nuovo del forum perche da poco possessore di una fiat tipo sw 1600 lounge complimenti atutti per il fotum

            Commenta


            • #7
              Benvenuto anche a te marco 63

              Commenta


              • #8
                Buonasera a tutti,
                mi sono iscritto per far conoscere ciò che accade a chi come me vuole acquistare una tipo a benzina. Visto il sito fiat.it dove si pubblicizza la Tipo a €11900, 5 porte, vado in una concessionaria Fiat in cui mi conoscono da venti anni, essendo cliente da tanto,e mi dicono che la Tipo non si vende a quella cifra. Impossibile da trovare in quella configurazione: ergo se la voglio devo spendere €13400 causa accessori" obbligatori". Complimenti al venditore e alla Fiat che ancora tiene in auge questi sistemi di vendita. Se la voglio basica , a €11900, cara mamma Fiat organizzati per farmela avere, invece di confezionare una offerta che sa di specchietto per le allodole. Da cliente Fiat, dal lontano 1987, questo è intollerabile.Scusate lo sfogo.
                Marco

                Commenta


                • #9

                  ​​​​capisco lo sfogo e tutto quanto per carità, ma quello che mi sfugge è perché scrivere questa cosa nella mia presentazione al forum?avresti dovuto aprire una tua presentazione, così diventa tutto un minestrone confuso.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao ragazzi e benvenuti a tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Buongiorno,grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti .. bè scusami ma non è la prima volta che si sente una cosa del genere...si sa...é sempre stato così...ti dicono un prezzo ma sai già che quel prezzo non é veritiero.... Detto questo ti dico che due anni fa quando io comprai la mia stupenda tipo, io volendo la potevo portare via a 11000 e qualxosa, ora non ricordo. Io avendo preso la lounge con in aggiunta qualche optional non mi interessava.. però.... Detto questo raga... Tengo a dirvi che la tipo é una gran bella macchina sotto tutti i punti di vista. Ciao a tutti

                        Commenta


                        • #13
                          le publicità non bisogna solo leggere le scritte in grande ma bisogna leggerla tutta, si' la tipo è publicizzata a 11900 il modello 5 porte 14 bz. pop se si continua a leggere si arriva al totale dovuto perchè quel prezzo è legato a un finanziamento e a una rottamazione io non ci vedo nessuna truffa oltretutto lo fanno tutte le case,che comunque per la macchina che è rimane ancora un buon prezzo costava cosi' la grande punto 14 bz nel 2008.

                          Commenta


                          • #14
                            Buongiorno a tutti! Sono un nuovo iscritto. Volevo dire che, al di là di tutto, è giusto, e si dovrebbe darla sempre, la possibilità di comprare l'auto al prezzo base. Gli accessori o optionals dovrebbe essere acquistati o no su richiesta del cliente, a mio parere. Il tutto, prendendo atto che il costo di Una Tipo è comunque non elevato.
                            Saluti a tutti

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X