Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sta smettendo di produrre alcune motorizzazione, per l'arrivo dei nuovi motori fireflay. 1. 0 tre cilindri e il 1.5 quattro cilindri già montati su 500x e jeep
    ​​​​​​

    Commenta


    • #17
      Tutte le aziende non stanno vendendo i modelli a gpl o metano forse hanno avuto direttive di smaltire diesel

      Commenta


      • #18
        Ieri sono andato a fare un giro da Spazio e vari outlet dell'auto e mi hanno detto non arriveranno piu' i Km 0 della Tipo e quei pochi che arrivano sono gia' ordinati dai clienti che le hanno viste sui siti vendita. Spazio addirittura mi ha sconsigliato il gpl perche tra 2-3 anni ci sara' l'elettrico. !!!!
        peccato che la Fiat ha solo investito 5.miliardi di euro a differenza della Peugeot che ne ha investiti 60miliardi di euro e quindi ritengo che l'ex marchio FIAT non si stia veramente interessando dello sviluppo auto ancor di piu' dopo la vendita della Magneti Marelli e oggi della robotica COMAU

        Commenta


        • #19
          Secondo me se ti siedi per il nuovo e insisti pesantemente riesci a prenderla ad un prezzo più basso del km0. Tanto devono raggiungere il budget di fine anno

          Commenta


          • #20
            mah ... questo "budget di fine anno " ieri non lo visto... mi sembravano talmente rilassati sulla tipo che mi davano l'impressione che questo discorso puo' andare bene per altre auto. Sempre ieri una giulietta gli hanno tolto 10000 euro subito mentre il miuo intermediario cercava ancora online se gli arrivavano delle tipo km0 nei prossimi giorni con le bisarche turche dicendomi , nel frattempo, che erano gia' quasi tutte vendute.
            Sono ancora alla ricerca e se avete qualche occasione fatemelo sapere

            Commenta


            • #21
              pardon 1000 euro in meno e non 10000

              Commenta

              Sto operando...
              X