Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta tipo 1.6 5 porte lounge

    Ciao a tutti,
    sono Alberto faccio circa 20.000 km l anno, sono indeciso fra ddie auto cosa mi consigliate?
    1 tipo 5porte bianca anno 09/2016 lounge vetri vscurati cerchi in lega bicolorebicolore estet bella ma senza navi ne retro camera, circa 20000km 2 tipo 5porte anno 03/2017 lounge grigio scuro cerchi in lega grigi con navi e retro camera con circa 10000km
    il mio dubbio principale è sulla scelta del colore dovendola parcheggiare All esterno ero propenso per un bianco ma è anche vero che il navi mi farebbe parecchio comodo, il prezzo anche se leggermente superiore nn sarebbe un problema, voi cosa ne pensate, grazie

  • #2
    Benvenuto Alberto, la seconda è più nuova, la scelta del colore è molto soggettiva, io preferisco il bianco, ma ti assicuro che anche il bianco si sporca subito purtroppo...

    Commenta


    • #3
      Il mio dubbio sul colore principale è il fatto nn tanto dello sporco quanto dei segni , rigature, ammaccature , sportellate, ecc su un auto bianca si vedono meno, per il fatto che la grigia scura sia più nuova e abbia il navi è sicuramente meglio

      Commenta


      • #4
        A parità di condizioni io prenderei la grigia, ma ripeto, la scelta è molto soggettiva, se ti piace di più la bianca non saranno i 10000km in più o i sei mesi in più il problema...

        Commenta


        • #5
          Mi e stata proposta un auto importata dal Belgio detto direttamente da Fiat, qualcuno sa cosa cambia?

          Commenta

          Sto operando...
          X