Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora di mettere la testa a posto

    Ciao a tutti sono neo ad entrare al 100% nel mondo tipo ma da anni già nel mondo Fiat dato che ho già una panda 1.4 100hp ma ora con la famiglia ho bisogno più confort e tranquillita , ho 34 anni e vivo nella provincia di vercelli spero di trovare un ottimo gruppo

  • #2
    Ciao e benvenuto tra i Tipisti, penso che troverai argomenti interessanti che risponderanno alle tue domande , ciao a risentirci e..........Auguri

    Commenta


    • #3
      Benvenuto. Anche io sono nuovo e trovo il forum molto interessante..spero sia di aiuto anche per te 😊

      Commenta


      • #4
        ciao e benvenuto e buon natale anche a te

        Commenta


        • #5
          Grazie e buon natale a tutti, aspetterò dopo le feste per poterla ritirare la mia, qualcuno ha già sostituito la radio base con quella originale 7 pollici?

          Commenta


          • #6
            io ho lasciato quella originale ma so di altri che hanno fatto questa modifica con altre autoradio Android non originali.

            Commenta


            • #7
              Io ho trovato la 3” perché l’auto era aziendale ma vorrei montare o la 5” o la 7” originali

              Commenta

              Sto operando...
              X