Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto al forum

    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum poichè interessato ad acquistare una tipo 5 porte.
    Attualmente ho una Bravo 1.6 mjet 120 cv con 190000 e dieci anni di vita.Premesso che la Bravo va ancora benissimo e mi ha sempre ampiamente soddisfatto, è comunque una macchina che, diciamo, ha fatto il suo tempo. Sto valutando una tipo 1.6 mjet sdesign propostami nuova in pronta consegna ad un prezzo chredo molto buono.

  • #2
    benvenuto nel forum tra i tipisti.

    Commenta


    • #3
      Ragazzi è confermato: acquistata la tipo di cui sopra! In attesa della consegna.....

      Commenta


      • #4
        complimentoni allora!! aspettiamo di vedere qualche foto del nuovo acquisto tipista

        Commenta


        • #5
          Non vedo l'ora....

          Commenta


          • #6
            Auto ritirata ieri!!! A breve alcune foto!

            Commenta


            • #7
              scalpitiamo per vedere la tua nuova auto tipista

              Commenta


              • #8
                Caio a tutti mi sono appena iscritto anche se la tipozza arriverà al massimo la prossima settimana intanto vorrei avere qualche info se e possibile

                Commenta


                • #9
                  Ormai scalpito pure io ........anche se leggendo vari commenti sono rimasto.molto.male per i consumi.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X