Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telecamera posteriore

    salve a tutti mi sono appena iscritto .ho acquistato una fiat tipo 1,6 120 e gennaio 2017.e una longe la telecamera posteriore non ce la ma che voi sapete lauto e cablata per poterla mondare

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    non credo sia già cablata ma se la radio ha ľingresso video credo che ci puoi mettere una qualsiasi telecamera

    Commenta


    • #3
      Io ho montato una telecamera sotto il portellone della targa ho fatto passare i fili con un po' di genio nel portellone smontando la parte in plastica nera e poi fatto arrivare su al tetto tutto nascosto, e sul tettuccio sotto la mochet, ce spazio e senza scollare nulla con l'aiuto di un piccolo bastoncino flessibile, sono arrivato anteriormente dove ce la plaffoniera. Arrivato allo specchietto retrovisore dove ho montato uno specchio supplementare con inserito un altra telecamera anteriore che riprende e visualizza la strada e in caso di incidente registra abche, ha uno schermo che viene acceso e spento e si attiva solo al bisogno con inserimento della retromarcia fa vedere proprio chi è dietro una buona visual. La telecamera posteriore ha il contatto positivo da montare sulla lampada della luce retromarcia, ho intercettato il filo ho fatto piccola incisione e rubato il contatto. Questa è una soluzione poi ti farò le foto per mostrarti. Costo telecamera e schermo con telecamera anteriore il tutto 50 euro. Un altra cosa hanno dato che è illegale avere la telecamera su specchietto, ma io lo spengo durante la guida.

      Commenta


      • #4
        Ho trovato uno dei tanti specchi su Amazon.

        Commenta

        Sto operando...
        X