Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forse sarò prossimo tipista

    ciao a tutti. nn ho ancora la tipo ma voglio andare farmi un preventivo per la km0. sono solo un po’ indeciso sul motore. meglio il tjet 120 cv benzina o il 95 aspirato? il gpl nn esiste più ma tanto nn mi interessa. c’è molta differenza di consumi ? lascio in permuta una juke 150 diesel

  • #2
    Benvenuto Maverx.
    Ho una T-Jet benzina da maggio 2017 ed ho percorso quasi 30.000 km. Ne sono molto soddisfatto. In merito alla tua domanda ovviamente non posso fare un paragone con l'aspirato; di sicuro con il T-Jet i consumi non sono irrisori, soprattutto in città dove, mediamente, anche sfruttando la generosa coppia in basso e lo Start & Stop, riesco a stare intorno agli 11 Km/Litro. Va meglio nei percorsi extra urbani (17 - 18 Km/L). Di contro avrai una ripresa ed un allungo che non ti faranno rimpiangere l'aspirato.
    Spero di esserti stato di aiuto, diversamente domanda pure, questo è un bel forum dove ognuno mette a disposizione le proprie esperienze a favore degli altri. Facci sapere cosa sceglierai alla fine.
    Buona Tipo a tutti, Tonio

    Commenta


    • #3
      ciao tonio64 grazie della risposta.
      sicuramente anke io sono propenso al tjet piuttosto ke l’aspirato.
      ho un’altra domanda da fare.
      attualmente ho un diesel euro 5 di 4 anni con pochi km.
      in precedenza sempre auto benzina visto i pochi km ke faccio.
      mi volevo togliere lo sfizio di provare il diesel.
      ora ke il diesel è visto come la peste bubbonica sto pensando di tornare al benzina prima ke svaluti troppo.
      in permuta della tipo 5 porte tjet 120cv è stata valutata come speravo.
      il mio euro 5 diesel nn ha problemi di blocco del traffico ancora per 3~4 anni ma poi presumo di sì.
      se prendo il benzina euro 6 secondo voi per quanto posso star tranquillo???

      Commenta


      • #4
        Penso che sia più facile fare 6 al Superenalotto che dare risposta alla tua domanda .... Troppe sono le variabili, a partire dalle norme europee per finire alle determinazioni regionali e comunali sugli inquinanti. Penserei che le auto di nuova immatricolazione, soprattutto se a benzina, non abbiano problemi per diversi anni. Non penso possano obbligarci tutti a passare all'ibrido o all'elettrico (se mai attecchirà con grandi numeri) dall'oggi al domani.
        Un caro saluto .. e buona Tipo a tutti ... Tonio

        Commenta

        Sto operando...
        X