Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi

    Ciao a tutti
    Mi presento, sono Andrea dalla provincia sud di Torino, ho 43 anni..ho la Tipo 14 95 cv 4 porte con GPL, mod. easy con fendi, cruise e uconnect da 5" e da lunedì in garage...ma non l'ho ancora vista! Sono a casa con una terribile ricaduta influenzale ed è andata a ritirarla mia moglie. Ho utilizzato spesso questo forum per rubare suggerimenti e consigli sulla scelta della nuova auto, e spero di potervi "sfruttare" per eventuali dubbi e perplessità che nel corso del tempo verranno fuori.
    Vi ringrazio e alla prossima!

  • #2
    Ciao Andrea The Palmy grazie per esserti iscritto, aspettiamo le tue prime impressioni sulla nuova Tipo

    Commenta


    • #3
      Si ben volentieri...ho già percorso mille km...qualche impressione la posterò a breve!
      Grazie per l’accoglienza ricevuta...

      Commenta


      • #4
        Salve sto valutando la sw 120cv gpl, volevo sapere se è vero che l'impianto viene montato dalla casa e se rispetto al diesel c'è tutta questa manutenzione da fare. Poi effettivamente con i nuovi motori diesel col gpl c'è tutto questo risparmio? Grazie

        Commenta


        • #5
          Be il tagliando è ogni 15000 km il diesel ogni 20000km i costi sono simili, l'unica vera manutenzione Straordinaria è ogni 10 anni cambio bombola, circa 500€. La tipo tjet 120cv extraurbano fa 11 kml a 60 centesimi al litro, il diesel fa 1.6 120cv extraurbano fa 18/20 a 1,45€.

          Commenta


          • #6
            Ti sei già informato? Io so che il 120 con gpl non lo fanno piu

            Commenta


            • Maska
              Maska commentata
              Modifica di un commento
              È usato del 2017 con 17000 km. A proposito è tanto 13750 compreso di passaggio, modello easy con la variante dei cerchi in lega e i vetri elettrici posteriore

          • #7
            Io ce l'ho ho

            Commenta


            • #8
              Salve sono frank 120cv della provincia di MN,volevo sapere sabato si puo mettere sul tablet il navigatore,a parte quello di collegare il telefono.?

              Commenta

              Sto operando...
              X