Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Ciao a tutti,
    come si può intuire dal nickname mi chiamo Carlo e ho 35 anni. Sono Vicentino e attualmente sono ancora possessore di una splendida Polo 1.9 Tdi 130cv del 2005 con 254.000km che mi ha dato tantissime soddisfazioni, e la guardo ancora come fosse il primo giorno.
    Purtroppo causa trafilaggio di acqua in testa dovuto al piano del basamento che si è leggermente storto (!) il motore è stato mandato in rettifica e il preventivo è stato drammatico: 3800 euro solo per rimettere a nuovo il motore, più rimontaggio, kit distribuzione, frizione e volano (l'originale non slitta ancora, ma già che si sta facendo il lavoro...) fanno lievitare il conto a 5300 euro.
    Morale della favola mi sono guardato intorno e la migliore macchina che ho trovato a un prezzo decente è stata la Tipo.
    Ho ordinato una Tipo 5 porte 1.6 multijet 120cv con cambio manuale a 6 marce in allestimento Lounge grigio maestro, immatricolata a febbraio 2017 e con 20.100km all'attivo, per 12.300 euro.

    Della Polo non so ancora cosa fare, probabilmente monterò un motore usato con la frizione vecchia e poi.. chissà ....

  • #2
    Benvenuto Carlo, vedrai che anche con la Tipo ti troverai bene!

    Commenta

    Sto operando...
    X