Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impressioni di.-..settembre

    Salve, ho acquistato una tipo 1,6 mtj 120 cv lo scorso settembre, premetto che non avevo mai acquistato fiat prima d'ora. Tutto OK, l'auto mi piace, completa di tutto, linea gradevole, motore potente (consumi adeguati..). Pero', mi chiedo, era proprio necessario quel pedale della frizione cosi' 'profondo' e duro?? fortunatamente non vivo in citta', cio nonostante ho una certa eta', ed il giorno in cui non avro la caviglia sinistra al 100% non potro usare l'auto. POI, il tablet/navigatore/telefono/autoradio..vogliamo parlarne?? cominciamo dal navigatore: a volte mi vorrebbe portare in strade controsenso (da sempre) , un'altra volta mi sono dovuto informare 'a viva voce' con i passanti, un'altra volta si e' spento e buona notte..! il mio vecchio tom tom di 20 anni fa al confronto e' un gioiello. POI il telefono..attivando il tasto comandi vocali non capisce i comandi... Come dire..L'elettronica su fiat non bisogna prenderla molto sul serio..!
    Ultima modifica di marion; 05-02-2019, 17:40.
Sto operando...
X