Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    nei primi .5000-10000 km il consumo di olio è maggiore poi il motore si assesta e il consumo si riduce drasticamente

    Commenta


    • #32
      Io ho 26 mila km fatti e il consumo d'olio non è diminuito per nulla, è sempre lo stesso,di quello che c'è scritto sul libretto di manutenzione e di quello che dicono in fiat mi interessa poco sinceramente,quando controllo il livello e vedo l'astina sul minimo percorrendo 5/6 mila km quando era sul massimo bado ai fatti e non alle chiacchiere,il motore della mia tipo consuma olio e non poco,questa e la realtà e la cosa mi urta non poco.

      Commenta


      • #33
        Purtroppo anche io ho riscontrato un consumo elevato di olio, già notificato più volte ma la fiat dice che è normale. Per me non va bene per niente, in un lungo viaggio che faccio mi porto la lattina? Ciò che è scritto sul libretto è da fantascienza, vuol dire che ogni 2 settimane dovrei fare un rabbocco!!

        Commenta


        • #34
          e non siamo in pochi ad avere questo problema e su un motore che definire poco brillante è fargli un gran complimento non è certo una bella cosa,chi ha il problema se lo tiene,aggiorno la situazione dicendo che ora ho 32 mila km e il consumo d'olio è sempre lo stesso cioè elevato,ogni 5/6 mila km mezzo litro.

          Commenta


          • #35
            Anni fa un amico prese una FIAT BRAVA JTD. Purtroppo consumava olio più che gasolio. Dopo diversi tentativi in officina fece scrivere dall'avvocato e gli cambiarono tutto il motore in garanzia e senza alcuna spesa.
            Purtroppo è l'Italia che ci meritiamo

            Commenta

            Sto operando...
            X