Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una tipo 1.6 mjt 120cv lounge o s-design. Consigli? Mi chiedevo se c'è un impatto su consumi e comfort dei cerchi da 18 che monta la s-design.
    Grazie

  • #2
    Si la differenza di confort si sente già tra i 16 e i 17, per i consumi non saprei, i più tieni presente che i cerchi da 17 sono catenabili, i 18 no

    Commenta


    • #3
      Buongiorno io ho una s-design e posso dirti che con i cerchi da 18, le gomme hanno la spalla più bassa e assorbono meno le asperità della strada. D'altro canto una gommatura da 225 e una spalla bassa fanno sì che la macchina rimanga un po' più incollata a terra. Devi capire cosa stai cercando! A me piaceva da morire l'allestimento s-design e l'ho scelto...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da glvl Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una tipo 1.6 mjt 120cv lounge o s-design. Consigli? Mi chiedevo se c'è un impatto su consumi e comfort dei cerchi da 18 che monta la s-design.
        Grazie
        ciao! io ho notato che con le gomme da 225 la macchina consuma leggermente di più da quanto dichiarato dalla casa madre, ma ne vale la pena...ogni volta che la guarderai penserai "azz, che figata"

        Commenta

        Sto operando...
        X