Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao da un nuovo Tipista

    Ciao mi presento sono Wladi.
    Ho Acquistato da un anno circa una Fiat Tipo Sw lounge GPL.
    Primo tagliando l altro giorno... 270 € già scontato. Un po di delusione. Mi sembrano tanti x quelli che hanno fatto. Comunque .. Ok x i consumi arrivo a 400 km con 24 € di Gpl. Ma molto dipende dal distributore.
    X il resto non so non sono proprio contento. Troppi fruscii troppi rumori dalla strada. Frenata troppo lunga x me. Voi che ne dite

  • #2
    Il concesso ario di zona al 1 tagliando mi aveva chiesto 275€ con tanto di mail Con descrizione interventi. il concessionario a 30 km 180€ il meccanico autorizzato fiat sotto casa 160€ , e ti assicuro che carta alla mano a fatto gli stessi interventi

    Commenta


    • #3
      Guarda io non sapevo neanche potessi farlo da altre parti e son andato dritto dal concessionario... Cmq 270 x un paio di cose... Mah. FIAT 54 € più Iva all ora 🤔🤔

      Commenta


      • #4
        Io il primo tagliando l'ho pagato 118€ e idem il secondo per la mia 1.4 95cv benzina, mi viene da pensare che fare il tagliando a una gpl costa molto di più...non sò se sia così, per il resto non concordo per quanto riguarda freni e rumori vari durante la marcia, sarò fortunato ma io non ho notato rumori strani di nessun genere, per me la frenata è adeguata(stiamo parlando di una tranquilla auto da famiglia e non di una macchina per partecipare alla 24 ore di le mans) quando pesto forte sul pedale del freno mi fermo in poco tempo almeno a mio giudizio.

        Commenta


        • #5
          Io sono a ridosso dei 2000 km e sono deluso dai consumi,e vero faccio solo città ma con un pieno di Gpl non arrivo a 300 km

          Commenta


          • #6
            Facendo solo città è un consumo normale, la gpl fa intorno agli 8 km al litro come testimoniato da altri utenti.

            Commenta


            • #7
              Bisogna anche tenere conto che é turbo ! Però ho notato che la mia autonomia cambia parecchio da un distributore all'altro C'è ne uno vicino casa che con un pieno faccio 80 - 90 km in meno. Un altro distributore mi ha detto che ognuno fa la sua miscela di gas. E si sente subito a volte mi sembra di averne 140 di cavalli 😂.... Nessuno ha mai pensato di modificare centra Lina?

              Commenta


              • #8
                Io lo faro farò sicuramente come ho fatto subtutte le macchine che ho avuto.la cosa buona e che va meglio( non devo fare le corse ) e consuma meno ovviamente se usata in modo normale

                Commenta


                • #9
                  Aggiornamento con 37 lt di Gpl 268 km

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X