Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ingresso al forum

    Salve sono una new entry. Sono soddisfatto della mia Tipo GPL , almeno per ora. L'unico problema che ho notato si manifesta all'avviamento. Il motore s'avvia a 1200 giri e dopo alcuni secondi diminuisce fino a 900 giri. Ho letto che potrebbe essere causato dalla benzina "vecchia" che perde ottani. Sto consumando quello che ho nel serbatoio per vedere se con benzina fresca si modifica la situazione. Ciao a tutti.

  • #2
    Salve, mi sono appena iscritto, ho una tipo 1,6 mjet sw, mi trovo bene solo l usb che a volte non funziona poi riaccendo l auto e magicamente riprende il brano chea ascoltavo, succede anche a voi?

    Commenta


    • #3
      Tutte le vetture si avviano con circa 2/300 giri in più, essendo normale che il motore dia tempo a se stesso di andare in temperatura di esercizio nel minor tempo, questa funzionalità è data dalla valvola termostatica dell'impianto di raffreddamento motore.

      Commenta

      Sto operando...
      X