Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon giorno a tutti

    Buon giorno a tutti mi chiamo angelo e da 2 settimane sono il felice possessore di una tipo sw t-jet, devo dire che x la poca strada che ho fatto fino adesso sono veramente contento, devo premettere che vengo sa una stilo sw jtd del 2003 dovuta cambiare prematuramente a 260000 km x l'area b con un motore che andava un piacere e solo qualche noia che riguardava varie spie accece a caso vabbe su fiat di quegli anni cosa abbastanza comune penso, quindi so che i consumi saranno totalmente diversi ma come prestazioni devo dire che nn ho niente da rimpiangere, poi in un secondo momento si potra pensare di gasarla ma x adesso me la tengo cosi, spero possa dare le stesse soddisfazioni.....
    ​​​​​​Ciao ciao a tutti

  • #2
    Benvenuto Angelino:
    ho la tua stessa Tipo in allestimento Longue da due anni. Ho percorso quasi 30.000 Km e, in base al rapporto qualità/prezzo, ne sono pienamente soddisfatto. Unico (grosso neo) sono proprio i consumi. Per quanto mi riguarda, anche sfruttando la generosa coppia già in basso nei cambi marcia, in città non supero gli 11 Km/l. Dal momento che il nuovo corso di FCA sembra aver ripensato ad un pensionamento della Tipo, ma anzi leggo di una espansione della gamma (Abarth, Crossower) spero tra un paio di anni di poter pensare di cambiarla con una dotata dei nuovi motori Firefly.
    Buona Tipo a tutti, Tonio

    Commenta


    • #3
      Almeno te fai gli 11 io faccio gli 8/9

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti scusate il rirardo ma in questi giorni il lavoro è in pò cosi... Io devo dire che adesso sono quasi a 3000 e come consumi, andando tranquillo, sono circa ai 12km quindi x essere nuova mi posso rirenere soddisfatto.... Anche se poi devo dire che invita molto a schiacciare e quindi in quel caso..... Siamo ben al di sotto ciao ciao

        Commenta


        • #5
          Che tipo di strada fai??? Io solo urbano e sinceramente consuma troppo, pure io ho appena toccato i 3000,sono molto deluso dai consumi e poi ho notato delle piccolezze che a evo nelle auto precedenti che qua mancano tipo abbassare e alzare i finestrini con il telecomando oppure a macchina chiusa se si apre dal telecomando e non si aprono le portiere dopo un minuto le altre macchine si richiudevano questa rimane aperta. Sono piccolezze che però avevo su una macchina del 2004 e non su una del 2018

          Commenta


          • #6
            No io prevalentemente faccio extra urbano tranne gli ultimi forse2 km che sono in città... X le piccole mancanze si è vero xchè anche io sulla mia stilo del 2003 avevo piccoli dettagli che alla tipo mancano xró lo sapevo già quindi... L'unica cosa di cui sono un po piu deluso sono un po piu deluso sono altre piccole mancanze rispetto alle altre tipo piu "vecchie" tipo piccoli risparmi qui e la che sulla tipo sw di mio papà del 2017 ci sono e nella mia no....

            Commenta


            • #7
              Quindi se fai 12 facendo extra urbano diciamo che dovrei fare i 10 circa,peccato che faccio gli otto
              e cmq ti dirò che queche cagatine che a evo a che sulla stilo 2004 facevano comodo soprattutto abbassare ed alzare i vetri

              Commenta


              • #8
                Si anche che potevi farlo con il telecomando... L'unica cosa che spero nn abbia preso dalla stilo l'accensione delle spie a caso anche se devo dire che dopo un po facevano compagnia​​​​

                Commenta

                Sto operando...
                X