Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti

    Buongiorno, ho da poco acquistato una Tipo SW 1.6 Con cambio automatico, dopo solo 170 Km si è bloccato il cambio ed è in officina. Qualcuno può aiutarmi in questa esperienza?

  • #2
    Fiat Tipo DCt 1.6 Mjet a 27000 km. mi hanno già sostituito il cambio perché da fermo strappava la marcia tentando di inserirla sia in N che in R e sembra che il problema non sia ancora risolto. Hai avuto questo problema?

    Commenta


    • #3
      Ciao Gabriele, purtroppo il Dct è problematico anche su altre auto (Kia, Hyundai) purtroppo per la sua complessità non si può fare altro che ricorrere al meccanico/concessionaria e pretendere una soluzione: io solitamente sono contrario all'acquisto di estensioni di garanzia ma in questo caso..... Può essere necessario un cambio d'olio, oppure tra possibili problemi elettromeccanici che il Dct può avere devi per forza farla vedere! Facci sapere!
      Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

      Commenta


      • #4
        A fine mese la riporto in officina e vi faccio sapere come interverranno. Speriamo in bene perché viaggiare con un'auto così ho sempre la paura di restare a piedi da un momento all'altro.

        Commenta

        Sto operando...
        X