Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappare centralina 1.4 aspirato?

    buongiorno mi sono appena iscritto,da gennaio 19 ho acquistato una tipo benzina da 95 cv sono contento di tutto o quasi...diciamo che vorrei un po piu di grinta da questo motore,percio domando se qualcuno ha gia istallato un chip Tuning e se ha avuto die riscontri positivi.grazie a tutti
    Ultima modifica di Sandro77; 08-11-2020, 18:45.

  • #2
    Su un 1.4 aspirato puoi fare tutto quello che vuoi, quello rimane a meno di spendere un paio di migliaia di euro in modifiche meccaniche, a livello di elettronica se riesci a guadagnare 5 cavalli è già tanto.

    Commenta


    • #3
      ha ragione Centurion75, si può far rimappare la centralina ma su un aspirato il guadagno è minimo mentre con un turbo il discorso è diverso, in entrambi i casi per legge è un'operazione illegale
      questo è un motore che bisogna saper usare nei sui limiti ed entro tali limiti può anche dare qualche soddisfazione altrimenti dovevi prendere il T-jet da 120 cv
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #4
        Fa bene Fiore a ribadire che rimappare la centralina è illegale, in troppi non tengono conto di questo aspetto,ovviamente anche installare una centralina aggiuntiva è illegale.

        Commenta

        Sto operando...
        X