Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bracciolo fiat Tipo

    Ciao a tutti.
    Ho comprato da poco una fiat Tipo berlina 1.3 diesel
    95cv. Per adesso ho percorso 750km e devo ammettere che per quello che riguarda i consumi sono, al momento, soddisfatto.
    vengo da una Renault Megane e questa è la mia prima fiat😁
    Volevo sapere se qualcuno ha comprato il bracciolo del link sottostante....
    Grazie

    https://www.braccioli-italy-armrests.com/it/

  • #2
    io ho messo il bracciolo della c.o.r.a. ma non sono sodisfatto, troppo alto e nel cambio marcia 2 e 4 ci si prende contro con il gomito, non lo ricomprerei.

    Commenta


    • #3
      A mio parere il bracciolo è totalmente inutile, l'ho avuto in altre auto e mai usato,danno fastidio a cambiare le marce,e poi sei già seduto comodamente serve pure il bracciolo come una poltrona? Recentissimamente(ieri) ho fatto un viaggio di oltre 900km e non ho sentito la mancanza del bracciolo, e neanche del cruise control, per me tutte cose che ne faccio volentieri a meno, sono abituato a guidare tradizionalmente.

      Commenta


      • #4
        Il mondo è bello perché vario mio caro centurion75....
        Ho avuto il mio primo bracciolo sulla Renault Megane e mi sono accorto che mi permette una guida più rilassata, quindi lo vorrei anche sulla mia Tipo, sto cercando un bracciolo che mia dia un giusto compromesso tra prezzo/qualità/praticità.
        Attendo commenti per il link....grazieeee

        https://www.braccioli-italy-armrests.com/it/

        Commenta


        • #5
          Buona ricerca e buona fortuna per il tuo bracciolo allora.

          Commenta


          • #6
            Saverio in questo caso mi sento di dire "lascia perdere questi braccioli" e prendine uno originale, so di qualcuno che l'ha trovato dai demolitori prova li, te lo dico perché è fatto bene e sei sicuro che si adatta alla tua Tipo
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta


            • #7
              forse è meglio

              Commenta


              • #8
                Saverio G. io ho trovato il bracciolo dal demolitore originale e anche dello stesso colore . Sotto ti metto il link dove abbiamo parlato del bracciolo ed ho messo alcune indicazioni .
                Quello che hai linkato tu li avevo visti mi sembrano belli ma sicuramente l'originale è il migliore, cerca da un demolitore
                https://www.fiattipoclub.it/forum/in...nteriore/page3

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saverio G. Visualizza il messaggio
                  Il mondo è bello perché vario mio caro centurion75....
                  Ho avuto il mio primo bracciolo sulla Renault Megane e mi sono accorto che mi permette una guida più rilassata, quindi lo vorrei anche sulla mia Tipo, sto cercando un bracciolo che mia dia un giusto compromesso tra prezzo/qualità/praticità.
                  Attendo commenti per il link....grazieeee

                  https://www.braccioli-italy-armrests.com/it/
                  Concordo assolutamente sulla comodità del bracciolo. La possibilità di appoggiare il gomito è assolutamente rilassante specie nei viaggi lunghi. Non so dirti sulla qualità di questi after market, l'originale che monta la Tipo è solido e ben fatto per cui prima proverei a cercare dai demolitori.

                  Commenta


                  • #10
                    Disaccordo totalmente, per me il bracciolo serve a nulla in una macchina,da solo fastidio, non lo vorrei neanche aggratis e perderei l'utilissimo portaoggetti a pozzetto tra i sedili e non verrebbe ricompensato minimamente dal piccolo vano dentro il bracciolo che dovrei pure aprire ogni volta, felicissimo di non averlo, attenti poi a forza di rilassarvi nei lunghi viaggi a non addormentarvi alla guida,quando si è al volante non si è sulla poltrona di casa,poi fate e pensate come meglio credete per carità,fatti vostri.
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
                      Disaccordo totalmente, per me il bracciolo serve a nulla in una macchina,da solo fastidio, non lo vorrei neanche aggratis e perderei l'utilissimo portaoggetti a pozzetto tra i sedili e non verrebbe ricompensato minimamente dal piccolo vano dentro il bracciolo che dovrei pure aprire ogni volta, felicissimo di non averlo, attenti poi a forza di rilassarvi nei lunghi viaggi a non addormentarvi alla guida,quando si è al volante non si è sulla poltrona di casa,poi fate e pensate come meglio credete per carità,fatti vostri.
                      ​​​​​​
                      Non puoi capire che bei sonni ci si possono fare mentre si guida .......

                      Commenta


                      • #12
                        Felice di non capire, sogni d'oro e buona guida.

                        Commenta


                        • #13
                          Chiudo la discussione per evitare che vada fuori topic, grazie a tutti per il contributo, siamo qui per aiutarci tra di noi!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X