Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniel, ho acquistato una tipo 4 porte 1.6 da 120cv circa 3 anni fà ed ho già collezionato alcune visite dal meccanico quali: display cruscotto che a volte rimaneva spento (sistemato con aggiornamento centralina), debimetro difettoso (sostituito in garanzia), e frizione che rare volte slittava già a 15.000km (in concessionaria mi dissero che probabilmente si sarebbe assestato tutto da solo, furbi loro ), sostituita a mie spese a 55.000km dopo che l'ispettore Fiat ha detto che essendo parte usurabile non passava in garanzia... Nonostante ciò, adoro ancora quest'auto, tant'è che ho deciso di spenderci ancora dei soldi e farmi omologare i cerchi da 18 ed il prossimo intervento credo sarà la sostituzione dell'autoradio di serie con il 7" android
    Fiat Tipo 4 porte opening edition 120cv
    Cerchi Mak Wolf Black Mirror 18"
    Gomme Pirelli Pzero nero GT 225/40
Sto operando...
X