Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motorizzazione sw

    Salve a tutti,sono in procinto di acquistare quest'auto in versione sw,ma rimango un po indeciso su quale motorizzazione sia più adatta all'uso che ne farò.
    Premesso che faccio circa 12/13000 km all'anno (40%città,40%extraurbane,20%autostrada) mi farebbe piacere capire quale mi consigliate e i relativi consumi,
    Grazie

  • #2
    Io prenderei gasolio,io ho 1,4 Benz.e ho fatto montare il Gpl, morale della favola hobsolo 3000 km e vorrei dargli fuoco

    Commenta


    • #3
      Ho una SW 1400 TJet benzina da maggio 2017. Percorsi 30.000 Km esatti. Buon motore, anche se di vecchia concezione, buona coppia già in basso. I consumi sono considerevoli (in città non vado oltre gli 11 Km/l con traffico intenso) ma, con il mio chilometraggio annuo, per me è la migliore soluzione.
      Buona Tipo a tutti, Tonio

      Commenta


      • #4
        Ci metterei la firma mi facesse gli 11

        Commenta


        • #5
          Ma tu hai gpl?

          Commenta


          • #6
            L'ho fatto montare dal concessionario visto che nuova non la fanno più ma e una porcheria , a stento in città faccio gli 8 ma la cosa che più mi da fastidio e che ogni pieno di Gpl 37 lt. faccio fuori a che 5 lt. di benzina
            mi sta bene il rientro a benzina per lubrificare le valvole ma così è esagerato.

            Commenta


            • #7
              Scusa,ma tu hai fatto montare impianto Gpl perché benzina consumava comunque troppo?
              (1400 Tjet)

              Commenta


              • #8
                l'ho fatto montare per risparmiare un po visto che faccio molta città, l'impianto e stato montato da loro prima ancora della consegna

                Commenta


                • #9
                  Mi spiace per la tua disavventura, ha provato a girare a benzina per unpaio di pieni? Così da valutare i consumi quando gira a benzina. Visto che hai un impianto after market, è molto più regolabile, perché hai una centralina a parte per il Gpl, se vai da u professionista, installatore può variarti i parametri, ma prima fai una prova a benzina.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho la tipo SW 120cv 1.6 disel da due mesi e da qualche giorno che si accendono le spie del braek control cambiare olio motore (mancano 10000km al prossimo tagliando) vi è mai successo

                    Commenta


                    • #11
                      Ho una sedan 1.6 120cv con cui ho percorso circa 62.000km in 3 anni. Motore molto buono e dai consumi abbastanza ridotti sebbene abiti in montagna, quindi molte curve e rarissimi tratti pianeggianti. Percorrendo quasi ogni giorno circa 80km divisi in 70% extraurbano e 30% città i consumi variano parecchio, con traffico o spingendo molto sull'acceleratore faccio circa i 16-17km/l, guidando con strada deserta e con calma riesco a fare senza fatica i 20-21km/l.
                      Fiat Tipo 4 porte opening edition 120cv
                      Cerchi Mak Wolf Black Mirror 18"
                      Gomme Pirelli Pzero nero GT 225/40

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X