Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piacere

    Ciao a tutti....
    appena iscritto e in procinto di comprare una Tipo km0. La prima info che vi chiedo è che tipologia di Euro6 può esseren una tipo 4p 1.3Mj immatricolata il 02/18. Sono indeciso sul 1.3D e 1.4bnz ma le offerte sul diesel attualmente sembrano essere clamorose. Considerate che vorrei tenere la macchina almeno 10 AA e utilizzarla per la famiglia. Il quotidiano lo svolgo con una panda NP che terrò finché morte non ci separi.
    Grazie
    U.

  • #2
    sta a te decidere io ho la 4 p 1.3 m.jet e sono contentissimo dopo 35000 km la ricomprerei senza dubbio

    Commenta


    • #3
      La 4 porte easy 1.3mjt verrebbe 8500+ passaggio mentre la 1.4 5p lounge 12900 + passaggio... Io la macchina la vorrei tenere a lungo quindi devo valutare se sul lungo periodo il risparmio iniziale ha senso (almeno 10aa), devo capire se e quando su Bari ci saranno restrizioni sulle E6 diesel e se i costi di manutenzione (FAP e olio motore incluso) possano incidere... Considerando che la userei sopratutto per spostamenti familiari in 4 (2 bimbe) e cane al seguito per un 10k km annui... Ripeto il quotidiano lo viveri sulla panda (lavoro+uscite per commissioni) con la panda NP 1.2 con cui faccio 250km con 11€

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Umbo74 Visualizza il messaggio
        La 4 porte easy 1.3mjt verrebbe 8500+ passaggio mentre la 1.4 5p lounge 12900 + passaggio... Io la macchina la vorrei tenere a lungo quindi devo valutare se sul lungo periodo il risparmio iniziale ha senso (almeno 10aa), devo capire se e quando su Bari ci saranno restrizioni sulle E6 diesel e se i costi di manutenzione (FAP e olio motore incluso) possano incidere... Considerando che la userei sopratutto per spostamenti familiari in 4 (2 bimbe) e cane al seguito per un 10k km annui... Ripeto il quotidiano lo viveri sulla panda (lavoro+uscite per commissioni) con la panda NP 1.2 con cui faccio 250km con 11€
        Per il chilometraggio che fai dovresti prendere il benzina ma se non sei interessato all'allestimento della lounge, quasi 4.500 euro di risparmio per la 1.3 diesel fanno pendere l'ago della bilancia su questa. Non so a Bari come stati messi con i blocchi del traffico e restrizioni varie ma se hai anche una utilitaria per gli spostamenti quotidiani non dovresti avere troppi problemi.

        Commenta


        • #5
          i problemi potresti averli con il FAP che con brevi percorrenze ha bisogno di pulirsi più frequentemente, poi le restrizioni cambiano ogni anno (sempre in peggio) e se prevedi di tenere l'auto a lungo prima o poi ti troverai a farci i conti. La differenza di prezzo è in parte giustificata da un allestimento superiore nella lounge, io fossi in te prenderei il benzina, adesso ti costa di più ma sicuramente nel tempo manterrà più elevato il suo valore
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #6
            Mi presento mi chiamo Salvador Buona sera a tutti, io ho la mia tipo in officina Fiat da 3settimane che ho avuto un un problema a mente che percorre una strada di colpo mi è mancato Potenza è stata individuata che si è svitato la girante della turbina quindi ci voleva la turbina nuova vi è capitato a qualcuno di voi grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
              i problemi potresti averli con il FAP che con brevi percorrenze ha bisogno di pulirsi più frequentemente, poi le restrizioni cambiano ogni anno (sempre in peggio) e se prevedi di tenere l'auto a lungo prima o poi ti troverai a farci i conti. La differenza di prezzo è in parte giustificata da un allestimento superiore nella lounge, io fossi in te prenderei il benzina, adesso ti costa di più ma sicuramente nel tempo manterrà più elevato il suo valore
              Scusami ma i problemi al FaP possono verificarsi anche in un uso saltuario della macchina (tipo un paio di volte alla settimana 30km a/r extra urbano) ?!?

              Commenta


              • #8
                Buon giorno a tutti. Già mi hanno consegnato l'auto e per ora va benissimo anzi meglio di quando l'ho uscita della concessionaria.

                Commenta

                Sto operando...
                X