Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova iscrizione

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Lorenzo e sono in attesa di una Tipo MY2017 km0 bianca, versione 5p 1.6 MJET, con cui macinerò diversi KM all'anno.
    Sono appassionato di auto e moto e possiedo anche una Corvette C3 e una 124 abarth.
    Buona giornata a tutti!

  • #2
    Ciao! Quale allestimento hai scelto?

    Commenta


    • #3
      Ciao Giaomi, la versione è la Lounge. Dovrebbe arrivare tra una settimana ormai!

      Commenta


      • #4
        Bella! Allora dai tieni duro che non manca molto all'arrivo della tua tipozza!!

        Commenta


        • #5
          scusa se mi intrometto ma perchè aspettare una auto a km 0, le auto km 0 devono essere già immatricolate targate e pronta consegna al massimo devono avere percorso per legge 100 km per spostamenti vari (la maggior parte non hanno mai visto la strada) oppure vengono dall'estero. in questo caso state molto molto attenti ai km percorsi, all'iva alle omologazioni e a tutti i documenti. conosco casi di auto che sono venute dall'estero usate vendute in italia a km 0.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da edalo51 Visualizza il messaggio
            scusa se mi intrometto ma perchè aspettare una auto a km 0, le auto km 0 devono essere già immatricolate targate e pronta consegna al massimo devono avere percorso per legge 100 km per spostamenti vari (la maggior parte non hanno mai visto la strada) oppure vengono dall'estero. in questo caso state molto molto attenti ai km percorsi, all'iva alle omologazioni e a tutti i documenti. conosco casi di auto che sono venute dall'estero usate vendute in italia a km 0.
            Perchè si trovava in un concessionario lontano, semplicemente

            Commenta

            Sto operando...
            X