Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stolzer Tipobesitzer stellt sich vor

    Hallo an alle Tipofahrer,

    Mein Name ist Markus bin 38 Jahre komme aus Deutschland und fahre seit 2017 einen Kombi mit 120PS TJet Motor in Maestro Grau in der easy Ausstattung.

    Ich kenne den Tipo aus den aus den 1990ern. Fand ihn damals schon sau cool. 2017 hab ich den neuen Tipo gesehen und habe meinen smart 454 gegenden Tipo getauscht.

    Nun habe ich den ersten Tipo mit Tuningteilen für mich getunt. Aber er ist noch nicht fertig.

    Ciao a tutti i driver Tipo, Mi chiamo Markus ho 38 anni, vengo dalla Germania e dal 2017 guido un vagone con motore TJet da 120 CV nel Maestro Grau con le attrezzature semplici. Conosco il tipo degli anni '90. L'ho trovato allora già fico. Nel 2017 ho visto il nuovo Tipo e ho scambiato la mia smart 454 Tipo. Ora ho sintonizzato il primo Tipo con parti di tuning per me. Ma non ha ancora finito.

    ​​​​​​​Traduco un software perché non riesco ancora a parlare italiano.

  • #2
    Ciao Markus benvenuto! Dove hai comprato l'estrattore posteriore (paraurti posteriore)? Su internet? Buona giornata!

    Commenta


    • #3
      Grazie per il complimento. Il grembiule posteriore è stato prodotto da CSR-Automotive. Sono il primo a ottenere parti di tuning dal CSR.

      Clicca qui per il produttore.
      ​​​​​​
      Sie suchen Carstyling, Tuning oder sportliche Autoteile? CSR-Automotive führt mittlerweile mehrere tausend Produkte und gehört zu den größten Anbietern für aerodynamisches Fahrzeugtuning in Europa.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille per la risposta!💪

        Commenta


        • #5
          Ci sono ancora labbro anteriore, spoiler e fari.

          Commenta


          • #6
            Hallo Markus willkommen im fiat tipo club. Herzlichen Glückwunsch zu den Änderungen an Ihrem Auto

            Ciao Markus benvenuto nel fiat tipo club. complimenti per le modifiche sulla tua automobile
            Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

            Commenta


            • #7
              Grazie. Sono molto orgoglioso della conversione

              Commenta


              • #8
                Sono curioso di vederla quando avrai terminato tutte le modifiche. Tienici aggiornati Markus
                Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

                Commenta


                • #9
                  Volentieri. Non appena qualcosa è finito, ci sono delle foto.

                  Commenta


                  • #10
                    Le prime immagini sono sul sito web CSR
                    https://de.csr-shop.info/GLS-Versand...-CSL344-G.html
                    Compro anche lo spoiler sul tetto​​​​​

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12

                        Mittwoch habe ich den Dachspoiler erhalten. Hier sind die ersten Eindrücke.
                        Ultima modifica di Smartfiatfahrer; 07-03-2020, 21:18.

                        Commenta


                        • #13
                          Davvero belle le modifiche
                          Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

                          Commenta


                          • #14
                            Tutto può essere ordinato tramite CSR Automotive.

                            Commenta


                            • #15
                              C'è stato un nuovo scarico ieri. Un sistema duplex dallo scarico sportivo Ulter. Il suono è leggermente profondo e sportivo ovattato durante l'accelerazione.

                              E un grande complimento a tutti gli italiani. Ti meriti di uscire finalmente da questa era della corona. Adoro l'Italia e i suoi residenti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X