Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Finalmente è arrivata anche la mia Tipo
    é arrivata a inizio settembre Tipo Hatchback 5 porte 1400 benzina 120 cv Business blu mediterraneo
    Che dire al momento sono soddisfatto, il pack safety plus è straordinario in marcia, il motore è molto fluido e spingedavvero forte, si sentono tutti i 120 cv, anche se mi tocca andarci pianino per almeno un migliaio di km di rodaggio
    Spero solo che i consumi si assestino al meglio ed almeno sotto i 15 km/l visto che attualmente siamo sui 10.6 km/l

  • #2
    Auguri Cartman per la tua nuova tipo e benvenuto nel club!!! 👍🏻👍🏻👍🏻 È molto bella!

    Commenta


    • #3
      Ciao Cartman ,se non sono indiscreto, quando l'hai ordinata?
      P.s.: Auguri e complimenti per la scelta 👍🏻

      Commenta


      • #4
        Ordinata 6 giugno, arrivata fine agosto ritirata inizio settembre Business full, come otpional specchio elettrocromico e sensore pioggia fari per poter mettere la telecamera retromarcia che, cazzata delle cazzate sulla business era accessorio ed antifurto volumetrico... Magie di Fiat 😂😂😂

        Commenta


        • #5
          Benvenuto anche da parte mia: io ho una 1400 T-Jet benzina da maggio 2017. Ho percorso quasi 40.000 km con grande soddisfazione. Per quanto riguarda i consumi, qualcosina migliora con il chilometraggio, ma non farti illusioni perchè restano ben al di sopra della concorrenza che offre (anche la stessa FCA) unità più moderne. Comunque, per quanto mi riguarda, ottimo acquisto.
          Buona Tipo a tutti, Tonio

          Commenta

          Sto operando...
          X