Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Sto valutando l'acquisto di una fiat tipo auto che trovo molto piacevole e concreta, la mia preferita è la sedan, sono molto indeciso sulla motorizzazione ovvero tra 1.3 e 1.6 multijet potrei prendere in considerazione anche il 1.4 95cv benzina, accetto consigli e suggerimenti da chi la usa tutti i giorni. Grazie

  • #2
    Ciao e benvenuto, io ho la sedan Open Edition 1.4 95 CV da più di tre anni e mezzo e dopo 63 mila km posso solo parlarne bene nessuna critica da fare non mi è costata una grande cifra non ho grandi pretese dal motore e fino adesso mi ha soddisfatto molto ,certo se vuoi un po' più di brillantezza nelle prestazioni punta al 1.6 che ho provato e posso dire che è una bomba , tutto questo parere personale eh!?!ciao a risentirci

    Commenta


    • #3
      se vuoi te lo spiego io usandole tutte e tre:la 1.6 m jet è la più veloce è quella che tira di più, la 1.3 secondo me ha una discreta copia anche in montagna se la cava bene un buon tiro ed è quella che largamente consuma meno, il 1.4 bz và molto bene però è la più lenta ed è quella che consuma di più (quasi il doppio della 1.3 diesel).

      Commenta

      Sto operando...
      X