Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presa accendisigari supplementare baule

    salve a tutti mi presento, sono riccardo di livorno ed e' la prima volta che accedo dopo iscrizione su questo forum, ho sempre avuto auto fiat dal mitico cinqino al 131 raging e via fino a punto , grande punto e punto evo , adesso ho una tipo sw 356 1400cc e ne sono veramente soddisfatto la consiglio a tutti . ho sempère messo le mani nei motori fin da ragazzo e sono appassionato di modifiche . adesso pero' ho bisogno del vs aiuto amici e non so' se scrivendolo qui qualcuno puo' aiutarmi . ho installato una presa per accendisigari suppl. nella bauliera della mia tipo ma non ho la scatola fusibili come da istruzioni libretto, e non vorrei attaccarmi alla batteria perche e' un lavoro di passaggio fili enorme e poi la vorrei sotto chiave. ho preso corrente dalla lampada del faro post quella che sta accesa con luci diurne ma se inserisco una lampada portatile ho un risultato di accenzione lenta come se uscissero 6volt - qualcuno sa dirmo per favore dove posso prendere corrente in modo che sia sotto chiave grazie
    Ultima modifica di Sandro77; 08-11-2020, 18:32.

  • #2
    Benvenuto Riccardo e grazie per esserti iscritto. Mi sembra strano che ci siano 6 volt sulla linea dei fari... hai misurato con il multimetro?

    Commenta


    • #3
      anche io ho messo la presa corrente nel baule ho preso corrente dalla presa accendisigari nel cruscotto sono andato dietro solo con 1 filo(è facilissimo il passaggio e da nascondere) e il negativo l'ho messo a massa dietro proprio ieri son tornato da livigno con il frigorifero attaccato e funziona benissimo.il rettangolo di plastica dove è attaccato la presa accendino e usb se tiri si stacca facilmente e ci sono i fili a portata di mano.

      Commenta

      Sto operando...
      X