Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Buon giorno e ben trovati. Sto acquistando una tipo 14 turbo benzina lounge station wagon. Qualcuno che me ne parli bene o male asseconda delle sue impressioni. Grazie e buona giornata

  • #2
    Buongiorno Claudio:
    a maggio 2017 ho acquistato una Tipo identica alla tua (colore blu mediterraneo). Dopo 2 anni e mezzo e 40.000 Km percorsi ne sono molto soddisfatto. Ho lo spazio che cercavo, un motore sufficientemente brillante e dotato di buona coppia già a basso numero di giri, qualità generale soddisfacente. Note negative: i consumi, che non sono banali (soprattutto nel ciclo urbano) anche usando una guida attenta, la prima marcia, veramente troppo corta ed alcune mancanze nei dettagli che, tuttavia considerando il rapporto qualità/prezzo, considero accettabili.
    Francamente un acquisto che rifarei.
    Buona Tipo a tutti, Tonio

    Commenta


    • #3
      Tonio ti ringrazio della tua disponibilità che mi hai concesso. Spero di non rimanere deluso e poi ti saprò dire. Buona giornata e grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X