Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti

    Buongiorno a tutti..... dopo una bravo 1.9 GT , una Bravo 1.6 seconda serie, ora è tempo di una Tipo 1.6 SW Business

  • #2
    Tabitab2001 ciao e benvenuto! Sei un vero Fiattista! 👍🏻😉

    Commenta


    • #3
      grazie...in tanti anno solo soddisfazioni, specialmente in ambito motore!!!!
      Qualche batteria che moriva anticipatamente, ma per il resto sempre tutto bene.

      Commenta


      • #4
        sapete quante fiat ho avuto io? la prima. 500 - 124 - 128 coupè - 127 - ritmo - regata- marea w end 2 punto . attualmente in casa ci sono tipo , 500 nuova panda. ho avuto anche esperienze con auto francesi ma sono di qualità a mio avviso peggio delle fiat. poi lavorando tutta la vita nel campo auto le fiat che non sono certo le migliori macchine del mondo, quando cè bisogno di manutenzione o di riparazione sono sicuramente le meno costose. per non parlare poi delle fiat che costruivano un pò di tempo fà, quelle te le sistemava anche il fabbro sotto casa.
        Ultima modifica di edalo51; 28-11-2019, 17:09.

        Commenta


        • #5
          edalo51 che spettacolo!! 👍🏻👍🏻

          Commenta

          Sto operando...
          X