Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Michele e scrivo da Lecco. Con l'anno nuovo vorrei acquistare un Tipo, spero 4 porte, anche se mia moglie è più propensa alla 5 porte o alla SW, comunque 1.6 mjt motore che conosco perché lo monta la Delta del 2009 con quasi 300.000 km, vedremo come si evolverà la cosa

  • #2
    Buongiorno micheleu Io ho una Fiat tipo 5 porte con il 1.6 Multijet e devo dire che sono molto soddisfatto! Adesso ho 45000 km e mi trovo molto bene! Il motore spinge alla grande, inoltre con marce alte e il piede alla giusta pressione si hanno anche buoni consumi! Infine il cofano della 5 porte è molto grande. Buona giornata

    Commenta


    • #3
      Buonasera ho una Fiat Tipo 4 porte 1.6 Multijet, volevo sapere se riesco a vedere naturalmente quando sono fermo i file video sul dispositivo audio della mia macchina!! Grazie Infinite

      Commenta


      • #4
        Buonasera e buona Tipo a voi tutti. Domanda: posso vedere i file video sul dispositivo audio dela mia Fiat Tipo 1.6 Multijet 4 porte anno 2017? Mi date qualche indicazione!!! Grazie infinite

        Commenta


        • Giaomi
          Giaomi commentata
          Modifica di un commento
          Buonasera BEN io non sono mai riuscito a riprodurre video sullo uconnect da 7". Penso che l'unico metodo sia tipo con delle applicazioni che fanno il mirroring del telefono.

      • #5
        Ciao a tutti io ho una tipo SW 1600 120 Cavalli, volevo chiedervi se è normale che quando giro tutto sterzo sento come se la macchina sobbalzasse. I cerchi che ho sono 17. Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X