Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti

    ciao sono Paolo e vi scrivo dal Trentino. Ho una Tipo 1.6 120CV con qualche problemino di perdita di potenza sui 2000giri: su tutte le marce alte fa dei vuoti all'accelerare. lo fa solo in questo periodo invernale, lo ha fatto anche l'anno scorso, poi tutto ok in primavera ed estate. L'anno scorso avevo fatto verificare al concessionario ed era tutto ok, anche come aggiornamenti.
    idee?

    ha 45.000km. ultimo tagliando a 20.000

    Paolo

  • #2
    Ciao prova ad usare qualche prodotto della bardal per vedere se può dipendere dal tipo di gasolio o prova ad evitare le pompe bianche come prima soluzione.
    Altrimenti apri una segnalazione a fiat e attaccati come un gatto sui cogli... quando ti contatteranno. Se riesci a far venire ľispettore della Fiat vedrai che al 99% si risolve il problema. Esperienza personale. 😅

    Commenta


    • #3
      ciao e grazie per i consigli.
      L'anno scorso avevo provato a fare un pieno di diesel+ ma senza particolari risoluzioni, il problema era forse piu' mite.
      Le segnalazioni le posso aprire anche fuori garanzia? L'auto ha quasi 3anni, era un 20K importata da Germania



      Commenta


      • #4
        Ciao per le segnalazioni nel mio caso era in garanzia la vettura.
        ma hai risolto?

        Commenta

        Sto operando...
        X