Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • presentazione

    salve a tutti e Buon Anno

  • #2
    Ho acquistato una Tipo sw jtd con cambio automatico a km 0 in febbraio 2018 ma immatricolata giugno 2017.
    Al primo tagliando non hanno cambiato l'olio spiegando che 6000 km erano pochi e che andrà cambiato a 20.000, il resto è stato fatto.
    Ho notato da subito una rumorosità durante la marcia e sullo sconnesso tanto che ho chiesto un controllo alle sospensioni (vengo dalla Lancia Delta)
    risposta assetto sportivo e cerchi del 17. Ora ho montato le 16 con gomme da neve e devo dire che la rumorosità è migliorata.
    Dopo 2 anni e 4 mesi la batteria mi ha piantato in asso con soli 7000 km. Portata in officina per il cambio batteri mi hanno chiesto 195 euro perché fuori garanzia, poi ho fatto presente
    che la macchina era stata ferma in qualche piazzale per diversi mesi e non mi hanno fatto pagare nulla.
    Per il cambio automatico per ora va bene ma mi aspetto rogne.

    Commenta

    Sto operando...
    X