Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit frizione e volano

    Buonasera ho un piccolo problema con la frizione vi spiego il problema e che quando spingo il pedale a meta si sente rumore e vibra e volevo sapere se er Possibile cambiare con un kit e volano modificato della valeo grazie chi mi risponde

  • #2
    ciao, è un motore 1.6 mtj o altro? perché leggendo nel web sembrerebbe che quel motore è soggetto a problemi di slittamento della frizione piuttosto frequenti,non ti so dire se è possibile montare un kit frizione valeo modificato, bisognerebbe sentire chi ha già sostituito la frizione per problemi.

    Commenta


    • #3
      Ciao si e un 1.6 120 cv 2016 il problema che tutte le marcie nn mi slittano e poi la mattina quando la metto in moto mi fa di piu il rumore e anxhe quando accendo l aria calda si sente un rumore lato frizione grazie per avermi risposto

      Commenta


      • #4
        prego.... mi spiace solo di non poterti aiutare di più con altre info che non conosco circa la frizione modificata che dicevi,non so se la tua tipo è ancora in garanzia, se lo è portala in fiat e falla verificare se invece non è più in garanzia bisogna trovare una soluzione alternativa.

        Commenta

        Sto operando...
        X