Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto

    Buonasera a tutti i frequentatori,

    mi sono iscritto in quanto saltuariamente utilizzo una Tipo 4 porte acquistata in famiglia l'estate scorsa, una km 0 immatricolata a inizio 2019 (MY 2018), color nero cinema e con motorizzazione benzina 1.4 95 CV.

    Sono solitamente abituato ad altre vetture più anzianotte, per le quali trovavo praticamente tutte le informazioni sul catalogo ricambi ePER, mentre per la Tipo faccio veramente fatica perché le versioni di ePER disponibili non coprono questi nuovi modelli e non so più come reperire informazioni su codici rcambi ecc.
    Spero il forum possa dare una mano da questo punto di vista, così come per scambiare consigli e suggerimenti :-)

    Daniele

  • #2
    ciao,adeguatezza dell'eper per la tipo a parte, di che ricambi hai bisogno? io ad esempio ho notato che per la tipo è problematico trovare anche dei ricambi di concorrenza non marchiati mopar, per la panda del 2011 di mia moglie invece trovo di tutto e di più.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
      ciao,adeguatezza dell'eper per la tipo a parte, di che ricambi hai bisogno? io ad esempio ho notato che per la tipo è problematico trovare anche dei ricambi di concorrenza non marchiati mopar, per la panda del 2011 di mia moglie invece trovo di tutto e di più.
      Un esempio era il kit ruota di scorta, considerando che in concessionaria mi proponevano nientemeno che un kit ruotino di terze parti! Al momento, per il resto, non mi occorre altro.

      Tu invece, che tipo di ricambistica fai fatica a reperire? Per farmi un'idea.

      Commenta


      • #4
        il braccio tergilunotto posteriore completo,il mio è danneggiato e ne vorrei uno no mopar/di concorrenza ma ne trovo solo originali fiat al prezzo di oltre 50€.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
          il braccio tergilunotto posteriore completo,il mio è danneggiato e ne vorrei uno no mopar/di concorrenza ma ne trovo solo originali fiat al prezzo di oltre 50€.
          Si tratta della 5 porte?

          Credo che il fatto che la produzione dell'auto sia estera, non aiuti da questo punto di vista :-( Il Pandino è molto più diffuso e forse i produttori di terze parti hanno margini maggiori per investire e produrre parti compatibili.

          Commenta


          • B.luigi
            B.luigi commentata
            Modifica di un commento
            Anche la 500 la panda ,e la y vengono o venivano fatte in Polonia. Ho consegnato varie volte in quello stabilimento. Facevano anche la Ka

        • #6
          in condizioni di uso normale il braccio tergilunotto non si rompe mai allora chi è quella ditta che si mette a produrlo, per venderne quanti?

          Commenta


          • #7
            vero ma della panda,punto e grande punto, bravo e altre trovi tutto di concorrenza a differenza della tipo che ormai è da oltre 4 anni sul mercato e dovrebbe tra non molto avere un restyling.

            Commenta


            • B.luigi
              B.luigi commentata
              Modifica di un commento
              Forse le voci rincorenti in questi anni, anche di marchion sullo stop alla produzione della tipo .anno fatto desistere i produttori afrermarket ad investire. .
          Sto operando...
          X