Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho acquistato una fiat tipo street 1.4 convertita a gpl

    ho fatto il primo controllo, mi hanno rabboccato 1,5 lt di olio 5w40......al costo totale di euro 35,00.......e mi hanno fatto lo sconto.......

  • #2
    Ciao, a parte il prezzo che in officina fiat per l'olio selenia 5w40 è di circa 23€ al litro e quindi non è un costo anomalo anche se elevatissimo ovviamente quello che hai pagato, la cosa che dà da pensare è che se hanno fatto un rabbocco di un litro e mezzo vuol dire che nel motore ce n'era solo più circa un litro e mezzo perché in totale ne contiene tre,quindi non só in quanti km di percorrenza abbia consumato tutto questo olio nel tuo caso ma è un'ulteriore conferma che questo motore in molti casi consuma non poco olio, capita anche a me che ogni 5 mila km percorsi devo fare un rabbocco di mezzo litro d'olio per riportare il livello sul massimo purtroppo.

    Commenta

    Sto operando...
    X