Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo dire....grande Tipo😆

    Ciao a tutti ragazzi!
    Dopo due anni di auto ben più potenti e blasonate sono tornato alla cara e vecchia Fiat e devo dire molto bene!
    Intanto complimenti al forum, molto attivo.
    Da un mese circa ho una Tipo Pop 95cv benzina 5porte con circa 4000€ di accessori inclusi, un gran bell'affare a km0. Anche io pensavo che il motore non fosse all'altezza della carrozzeria e fosse fiacco ma mi devo ricredere: scattante al punto giusto e l'auto risulta leggera, a vederla non sembrerebbe! Avendo appena venduto per convenienza una sportiva a trazione posteriore turbo da 300 cv, pensavo di avere un contraccolpo morale ben più forte invece.... Certo non ha uno scatto 0/100 da 5'' e le prime due marce non sono da 'paura' ma bisogna saper usare bene il cambio: provate a tenere dalla terza in poi il motore sopra 4k giri con cambi veloci di marcia e le prestazioni saranno appaganti. Poi come ho letto nel forum, se azzardate un sorpasso carichi in quarta sotto i 2k giri....sempre 95 cv ha, ripeto bisogna saperli spremere bene!!!
    Per adesso è tutto, Vi saluto!
    Ultima modifica di Sandro77; 24-06-2020, 15:25.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

  • #2
    Benvenuto Sandro, grazie per esserti iscritto e complimenti perla presentazione!

    Commenta

    Sto operando...
    X