Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lieve fischio

    Sera a tutti, ho una fiat tipo 1.6 120 circa 7000km ho notato che in accellerazione si sente un lieve fischio e volevo sapere se è normale o no

  • #2
    ho anche notato che a folle non lo fa

    Commenta


    • #3
      secondo me è il fischio della turbina come fanno tutti i motori turbo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da edalo51 Visualizza il messaggio
        secondo me è il fischio della turbina come fanno tutti i motori turbo
        grazie mille edalo51 mi stavo preoccupando

        Commenta


        • #5
          ciao ragazzi non so se sto nella discussione giusta ma vorrei un parere, cosa puo essere ho una fiat tipo 1.6 120cv da un po in austrada in 6 marcia a circa 120 130 km avverto una specie di fischio mi sembra come se fosse dietro la veglia se decellero sparisce cosa puo essere.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da domenico1980 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi non so se sto nella discussione giusta ma vorrei un parere, cosa puo essere ho una fiat tipo 1.6 120cv da un po in austrada in 6 marcia a circa 120 130 km avverto una specie di fischio mi sembra come se fosse dietro la veglia se decellero sparisce cosa puo essere.
            Ciao Domenico, cosa intendi con "dietro la veglia"?
            Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

            Commenta


            • #7
              che il ruomore elo sento nel vano motore lato guida

              Commenta


              • #8
                Anche la mia lo fa....ha 1700 km un mese di vita

                Commenta


                • #9
                  Appena torno dalle ferie la porto in concessionaria....voi avete risolto

                  Commenta


                  • #10
                    Parlo per esperienza personale: potrebbe essere lo specchietto laterale.
                    Prova a coprire la parte di giunzione mentre acceleri e vedi se riscontri sempre il fischio.
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • Camillo77
                      Camillo77 commentata
                      Modifica di un commento
                      Proverò grazie...però ho notato che l ho fa di più quando è calda
                  Sto operando...
                  X