Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigatore

    Qualora il mio touch 7" non ha il navigatore si può integrare ?

  • #2
    Purtroppo mi sembra di no, almeno non con poca spesa: dovresti mettere un cablaggio gps dalla radio all'antenna, cambiare antenna (corta e squadrata) e installare un Uconnect Navi.....
    Dovresti avere la possibilità di vedere il navigatore collegandoti col telefono.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Cavolo!
      indicativamente la spesa hai idea di quanto potrebbe essere?
      Altrimenti scaricando le varie app Android auto o altre display store con cavo USB ci può essere una modalità di interfaccia ....

      Commenta


      • #4
        Scusa correggo da play store....

        Commenta


        • #5
          Io ho Uconnect Navi da 5'' ed è un accessorio da 900€.
          Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

          Commenta


          • #6
            Io ho uconnect navi da 7" ma l app uconnect ufficiale di Fiat non si collega

            Commenta


            • #7
              Se non sbaglio dovresti avere Uconnect Live da 7'', con antenna lunga e sottile, colleghi il telefono con cavetto usb e scarica l'applicazione.
              Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

              Commenta


              • #8
                Si....tra poco sono dalla macchina e provo con cavetto.
                tramite bloothut non va....

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno a tutti.
                  ho una tipo 1.4 16v 95 cv acquistata a gennaio 2019 e ho un problema con la connessione bluetooth con il mio smartphone. praticamente quando sono connessi , anche durante una telefonata, rimane connesso ma non si sente il vivavoce. succede anche a voi? secondo voi è un problema di impostazioni? io le ho provate tutte(disinstallato e reinstallato cellulare, controllato tutte le impostazioni schermo e smartphone) e lo fà anche con un'altro smartphone. come posso fare per risolvere questo problema?
                  grazie a tutti anticipatamente per la collaborazione e per i vostri consigli.
                  BEBBOMAY

                  Commenta


                  • #10
                    Buongiorno mio radio FIAT Tipo e sparito icona navigatore dopo un allineamento proxy cosa posso fare?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X