Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buondì

    Buongiorno sono il felice possessore della mia seconda tipo e mi sono iscritto

  • #2
    benvenuto che modello avevi prima quanti km percorsi e quali problemi hai avuto?

    Commenta


    • #3
      Ciao veramente era la tipo del 1997 bianca 1000 versione digitale e mi e rimasto un buon ricordo

      Commenta


      • #4
        Ciao Criss e benvenuto! Anche io avevo una Tipo del '93 un 1.6 grigio dgit: la Tipo però l'hanno prodotta fino al '95 e minimo era 1.4!!!!
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #5
          ti sbagli Sandro la tipo prima serie usci' anche con il motore 1100

          Commenta


          • Sandro77
            Sandro77 commentata
            Modifica di un commento
            È vero, solo per due anni poi fu eliminato, forse troppo piccolo per l'auto, ma dall'88 al 90, certo non nel '97!!

        • #6
          Si e vero era un 1100 un po lento per la mole della macchina per l'anno non ricordo con precisione....ma il cruscotto era una favola !!

          Commenta


          • #7
            certo che come presentazione niente male o sbagliato la cilindrata del motore e l'anno

            Commenta


            • #8
              il cruscotto era sia digitale o analogico come nella sorella tempra forse voleva dire 87 nel 97 c'era già la bravo

              Commenta


              • #9
                scusate so che non centra nulla ma come posso aprire una nuova discussione ?? non trovo nessun pulsante in merito mi sono iscritto oggi .
                Grazie a tutii .

                Commenta

                Sto operando...
                X