Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve da livorno

    B sera.sono giovanni da livorno.ho acquistato una sw 13 m jet pop bianco gelato km 0.consegna prevista 24/25/8. L'auto e' del 6/19 visionando la vettura sul piazzale a pistoia sembra tutto in ordine.a vettura preparata alla consegna visionero' ancora piu attentamente.mi sono preso la garanzia fino al 6/23.un saluto a tutta la community.

  • #2
    Ottimo Giovanni e benvenuto: quando la ritiri accertati dell'assenza di ruggine su piantone sterzo e sotto l'auto, ci sono stati svariati casi. Accertati anche del tipo di fanali anteriori: xenon o alogene.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Grazie del consiglio.x il piantone ci vuole il ponte sollevatore.chiedero all'amico gommista.

      Commenta


      • #4
        Spero i casi si riferiscano a ruggine superficiale dovuta all'esposizione prolungata all'esterno.

        Commenta


        • Sandro77
          Sandro77 commentata
          Modifica di un commento
          Si, ovviamente superficiale, per il piantone guarda nell'abitacolo dove sono i pedali: tutto dipende da come è stata conservata lauto, a volte per anni!
          Ultima modifica di Sandro77; 13-08-2020, 13:16.

      • #5
        Grazie tante

        Commenta


        • #6
          Salve amici.auto ritirata giovedi 27,ben preparata e pulita.percorsi ad oggi 750 km,sono soddisfatto di tenuta e confort,ma a 160 km circa,accese spie di start/stop e motore.recatomi in officina e' stato constatato di sostituire un sensore dello scerico,un richiamo di fiat,del quale non ricordo il suo codice sulla bolla di lavoro,ho l'app in settimana x la sostituzione.vi faro sapere.

          Commenta


          • Sandro77
            Sandro77 commentata
            Modifica di un commento
            Sarà il Fap, che sfortuna però! I Mutijet Fiat sono ottimi motori ma c'è questo Fap che dà fastidio....e non è segnalato chiaramente sul cruscotto....

        • #7
          Dimenticavo,l'auto puo circolare regolarmente.

          Commenta


          • #8
            Gia.ho sentito di motori 13 m jet anche con 500000km.comunque ho esteso la garanzia fino al 06/24.purtroppo le norme sempre piu stringenti decreteranno la fine,dei motori endotermici non solo dei diesel.tutto a favore dell'elettrificazione,guida autonoma,5g...sacrificando in ogni citta' migliaia di alberi nei viali x consentire l'installazione e il segnale dei ripetitori. a mio avviso solo politica pseudo ecologista.

            Commenta


            • #9
              Il ricambio ad oggi non e' ancora arrivato,e' passata una settimana.mi secca un po questo ritardo.in 2 settimane ho percordo oltre 1500 km.anche se l'officina mi ha detto che posso circolare senza problemi.

              Commenta

              Sto operando...
              X