Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Salve a tutti, sono Antonio un ragazzo di 23 anni residente nella provincia di Salerno. Mi sono innamorato di questa macchina, in particolar modo della versione 5 porte e vorrei acquistarne una entro la fine di quest'anno

  • #2
    Benvenuto Antonio, quale colore/allestimento ti piacerebbe?
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Il colore sarei orientato tra: grigio, bianco o rosso....per l'allestimento non ho ancora scelto

      Commenta


      • #4
        Adesso ci sono un sacco di offerte a prezzi allettanti: una bella Tipo Sport rosso passione col tetto nero e cerchi da 18? Bella.....
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   motorinews_93519ed72c738d4d9a22ac33b2e01fa0.jpg 
Visite: 157 
Dimensione: 105.7 KB 
ID: 17907 Moooolto bella😁😁😁😁
        Ultima modifica di Sandro77; 06-09-2020, 18:12.
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #5
          L'unica cosa che mi frena è l'assenza del GPL di fabbrica. Facendo molto chilometri, circa 30 Mila l'anno, ero orientato su quell'alimentazione. Infatti ho chiesto nell'apposita sezione del forum consigli se valga la pena acquistare un auto nuova e fargli poi successivamente un buon impianto gpl

          Commenta

          Sto operando...
          X