Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buon pomeriggio a tutti...sono in attesa della mia tipo grigia 1400 benzina,,,speriamo di aver fatto un buon acquisto..

    Commenta


    • #17
      Vedrai che ti troverai bene😂

      Commenta


      • #18
        ............

        Commenta


        • #19
          Ciao a tutti...ho comprato una tipo 1.4. Benzina tjet da 120 cv lounge bianca. Speriamo arrivi presto 😩😩

          Commenta


          • #20
            Auguri a tutti, Beppo, non sapevo che avessero introdotto anche questa motorizzazione, ottima scelta!

            Commenta


            • #21
              per la quattro porte credo non sia disponibile il T-Jet .....curiosità quanto l'hai pagata?
              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

              Commenta


              • #22
                Ciao a tutti...anche io possessore di una Tipo 2016...1.6 opening edizione plus. Spettacolo. Ah c'è da dire che il motore viene fatto nello stabilimento dove lavoro. Spero vi troviate bene. Vai Tipoooo

                Commenta


                • #23
                  Benvenuti sul sito e complimenti per la scelta dell'auto!
                  MauroTipo dove viene prodotto il motore 1.6 Mjet?

                  Commenta


                  • #24
                    Avellino?? Pratola serra x essere precisi

                    Commenta


                    • #25
                      Eccomi. Sabato ritiro la 1.4 Opening edition 4 porte bianca (unico optional supporto lombare + bracciolo posteriore). Speriamo bene.

                      Commenta


                      • #26
                        Io sono stato fortunato... ordinata 1.600 diesel a fine maggio e arriva prox sett. La concessionaria la ha anche gia immatricolata...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X