Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi qua

    Ciao a tutti!
    Sono Fulvio e da 1 mese ho una Tipo 1.4 benzina bianca.

  • #2
    Benvenuto Fulvio, hai praticamente la mia stessa auto!

    Commenta


    • #3
      La mia è più bella!!!!!

      Commenta


      • #4
        Non ne sarei così sicuro

        Commenta


        • #5
          Ciao Fulvio da quanto tempo l'aspettavi? Io l'ho ordinata tre mesi fa e ancora niente..sigh
          però la più bella sarà la mia color argento :-)

          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #6
            ammetto che il color argento fa la sua figura

            Commenta


            • #7
              A me questo argento non piace, è troppo chiaro. Ho aspettato 2 mesi.
              Ciao F.

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti ho una 1.6 120cv e6 opening edition plus bronzo magnetico stupenda.
                Arrivata nei primi di gennaio e ritirata il 09/02/2016 dopo un mese di attesa per omologazione.

                Commenta


                • #9
                  Salve a tutti, io non ho ancora la tipo, ma sono in procinto di comprarla....

                  Commenta


                  • Gioblack66
                    Gioblack66 commentata
                    Modifica di un commento
                    Ciao a tutti! Ho appena acquistato una Fiat Tipo 1600 4 porte lounge. Non vedo l'ora che arrivi! Voi che esperienza avete con questa macchina? Qualcuno di voi mi sa dire quali sono i tempi di consegna? Grazie in anticipo ea presto!

                • #10
                  Benvenuti, e grazie per esservi iscritti!

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, io non ho ancora la tipo, ma sono in procinto di comprarla....
                    Fatto ordinata ☺

                    Commenta


                    • #12
                      Auguri Primate, io sono stato tra i prima ad ordinarla (metà gennaio) e, se non mi chiamano domani, dopo quattro mesi ancora niente
                      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
                        Auguri Primate, io sono stato tra i prima ad ordinarla (metà gennaio) e, se non mi chiamano domani, dopo quattro mesi ancora niente
                        ..... andiamo bene, a me hanno detto che se la ordinato ieri la consegnavano entro luglio go fatto la 5 porte gpl.... In effetti ci spero, ma non mi illudo troppo.....

                        Commenta


                        • #14
                          I tempi di attesa sono leggermente più lunghi del previsto perché sono state vendute molte vetture. Auguri Primate, e complimenti per la scelta, se io avessi potuto prendere la Tipo berlina a GPL non avrei esitato, invece ho dovuto prendere la 1.4 95 cv e farci montare l'impianto BRC.

                          Commenta


                          • Sandro
                            Sandro commentata
                            Modifica di un commento
                            Scusami ma tu sai con precisione se posso montare sulla mia tipo (1400 GPL 120 Cv) che arriverà a settembre il gancio di traino

                          • Sandro
                            Sandro commentata
                            Modifica di un commento
                            Alla Fiat mi dicono che devo aspettare il libretto di circolazione e vedere cosa c'è scritto su O1 1200 o zero

                          • blade
                            blade commentata
                            Modifica di un commento
                            io credo che non ci siano problemi per montare il gancio di traino, al massimo dovrai seguire una procedura un po' più lunga per l'omologazione...

                        • #15
                          Buongiorno e un saluto a voi tutti. Ordinata a fine maggio la Tipo 5 porte Easy..Consegna a fìne Settembre...Sic!!!.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X