Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti!

    Michele alias Freccianera,
    ho ordinato Fiat Tipo 1.4 95CV Lounge, tra un mesetto dovrei essere instrada.
    Ciao a tutti!

  • #2
    Ciao Michele e benvenuto! Modello e colore della tua nuova Tipo? Penso che il 1.4 aspirato sia un ottimo motore, occhio al livello dell'olio nei primi 3/4.000 km.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Ciao Sandro77, 5P verde toscana.
      La trasformerò a GPL, appena possibile.
      Il T-Jet mi ha tentato ma non si trova più. L'aspirato dovrebbe avere dei costi di gestione più bassi, anche se più lento.
      Per divertirmi tanto ho la moto 😁

      Commenta


      • #4
        Finalmente il verde Toscana!! L'ho detto appena ieri in un altro post che l'ho visto recentemente su una Tipo Hatchback ed è molto bello, un bel verde profondo, complimenti!!
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sandro77 Visualizza il messaggio
          Finalmente il verde Toscana!! L'ho detto appena ieri in un altro post che l'ho visto recentemente su una Tipo Hatchback ed è molto bello, un bel verde profondo, complimenti!!
          Grazie, grazie 😬
          ​​​​

          Commenta

          Sto operando...
          X