Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saluti

    Un caro saluto a tutti, da oggi anche io faccio parte della scuderia Tipo

  • #2
    Ben arrivato ...che modello hai?

    Commenta


    • #3
      Bene arrivato Michele in questa bella famiglia

      Commenta


      • #4
        Benvenuto Michele, grazie per esserti iscritto!

        Commenta


        • #5
          Grz pr l'accoglienza, il modello che ho acquistato è fiat Tipo 5 porte LOUNGE 1,4 95 cv E6

          Commenta


          • #6
            Non vorrei sembrare indiscreto ma il colore del tuo nuovo acquisto? io ho il tuo stesso modello colore Grigio Colosseo

            Commenta


            • #7
              Buonasera a tutti dal 13 febbraio anche io faccio parte della famiglia Tipo cn una hatchback 1.4 tjet 120 cavalli turbo benzina/gpl colore sabbia perla modello lounge cn telecamera e navigatore..........

              Commenta


              • #8
                ben arrivato e complimenti per la scelta tienici aggiornati

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto nel forum e congratulazioni per il tuo acquisto Francesco hatchback

                  Commenta


                  • #10
                    ben venuto

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Valerio, si effettivamente abbiamo preso lo stesso colore, Grigio Colosseo.
                      Ho anche aperto un post sul monitor a 7", dove chiedevo se c'è un modo per far aprire i file video, sulla mia i video li sento solo in audio.
                      Ci sono soluzioni in merito?

                      Commenta


                      • Valerio
                        Valerio commentata
                        Modifica di un commento
                        ho provato a chiedere ma mi hanno ribadito che il sistema non supporta i file video

                    • #12
                      A memoria non credo si possa Michele, controllerò comunque

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da Valerio Visualizza il messaggio
                        A memoria non credo si possa Michele, controllerò comunque
                        Originariamente inviato da Valerio Visualizza il messaggio
                        A memoria non credo si possa Michele, controllerò comunque
                        OK, Valerio speriamo bene....

                        Commenta


                        • #14
                          Buonasera ad entrambi, ho letto il vostro forum, ci sono aggiornamenti riguardo la riproduzione video sul display 7"? Grazie in anticipo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X