Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti!!
    mi chiamo Marco e abito a Bologna.

    a fine mese devo acquistare una nuova fiat tipo, di conseguenza.. Eccomi qui! :-)

  • #2
    Ciao Mourne, ben arrivato!
    che versione e allestimento prendi?

    Commenta


    • #3
      Ciao Bypass, sono orientato ad una 4 porte lounge, 1.4 GPL.
      l'esigenza nasce dall'arrivo della mia bimba, il 15 giugno scorso, mi serve spazio :-).

      originariamente perseguivo il 1.6 diesel ma viste le recenti limitazioni per l'inquinamento ho preferito optare per il benzGPL.
      Purtroppo entrambe le sedi principali qui a Bologna sono in ferie, fino al 21 non potrò ordinarla. :-(

      ​​​​​
      ​​​

      Commenta


      • #4
        Ottima scelta, il motore spinge veramente bene sin dai bassi regimi. Unica pecca è abbastanza assetato di gas

        Commenta


        • #5
          Grazie ;-)

          domanda, voi come vi muovereste per l'acquisto? Avete fatto il finanziamento con la concessionaria o con la banca?. Come vi siete trovati?.

          al momento tutti i preventivi li ho fatti senza aggiungere nessun pack.
          ho tenuto l'allestimento lounge di base con il ruotino di scorta.
          dimentico qualcosa di importante?.

          Commenta


          • #6
            Non c'è il ruotino di scorta col GPL, c'è solo il kit di gonfiaggio. Io personalmente ho aggiunto anche la retrocamera (pack Tech Lounge, che comprende anche servizi Live, Navigatore con mappe europee gratuite per 3 anni e Android Auto/Apple CarPlay, 750€) perchè la visibilità dal lunotto è veramente ridotta. Occhio che senza il suddetto pack non si possono attivare nè i servizi Live nè Android Auto / Apple CarPlay

            Commenta


            • #7
              Ciao marco! ben venuto. se sei di bologna, guarda nella sezione regionale e presentati ai compaesani. cmq dove pensi di andare a prenderla? maresca o ghedini?

              Commenta


              • #8
                Grazie Metty, lo farò sicuramente.
                per ora ho preventivato solo da maresca, mi hanno fatto un buon prezzo.
                per la 4 porte lounge 1.4 gpl senza optionals mi hanno chiesto 18k, senza usato da rottamare (con finanziamento da loro).
                volevo fare un salto da ghedini, ma sono chiusi fino al16 agosto x ferie.. .
                come prezzi si può trovare di meglio?
                ​​​​​​

                Commenta


                • mettyttem
                  mettyttem commentata
                  Modifica di un commento
                  Ciao marco,essendo dipendente loro posso provare a farti fare maggior sconto tramite il mio responsabile di magazzino. io lavoro da maresca ma settore IVECO bus in san donato. scrivimi in privato cosi ti conosco e ti spiego cosa potrei fare, non certo un miracolo ma almeno ci proviamo a scontare

              • #9
                Ti hanno fatto anche lo sconto di 500€ previsto per il mese di Agosto? Prova anche a far richiesta di controllare nei vari depositi, perchè se ne trovano una disponibile sono ulteriori 1200€ di sconto (oltre ai 500)

                Commenta


                • #10
                  Ciao Marco e benvenuto, sono sicuro che sarai soddisfatto per l'acquiso

                  Commenta


                  • #11
                    Grazie valerio :-)
                    red, si mi hanno fatto lo sconto, ho trovato anche a meno ma sono tutti diesel.
                    a benzina o gpl come auto in pronta consegna trovo poco.

                    Commenta


                    • #12
                      Stasera vado da M&F per firmare.
                      Alla fine ho trovato una Easy 4P, color grigio colosseo KM0.
                      Accessori di serie all.easy + conn. bluetooth, Nota: possibili cerchi in lega mancanti.

                      Essendo in pronta consegna sono riuscito a farmela fare a 14k euro chiavi in mano, senza usato da rottamare!!. (13.700+costi)

                      Qual'è un buon sito, eventualmente, per acquistare i cerchi in lega, senza spendere cifre molto alte?.

                      Commenta


                      • mettyttem
                        mettyttem commentata
                        Modifica di un commento
                        bravo che dai soldi all'azienda dove lavoro....grazie 1000 :,-) sei una persona di cuore....apparte le boiate!!!! hhahahahahahahahaha
                        in privato ti do il nome di uno che conosco bene e tratta cerchi e gomme, senti da lui. poi cmq ci sono annunci vari e produttori apposta...cerca su google

                    • #13
                      Avendo guidato primariamente macchine FIAT e Alfa non posso certo negare il buon partito ^__^ hihihihi

                      Commenta


                      • #14
                        Alfa è un sogno proibito per mè

                        Commenta


                        • #15
                          Alla fine era stato un botto di fortuna, un mio amico ha svenduto la sua 147 del 2007 in favore di una honda S2000 (che ha distrutto nel giro di un mese, fra l'altro).
                          Alla fine questa 147 sto ragazzo la usava in pista, aveva i dischi forati coi freni speciali, ribassata e la centralina rimappata.
                          Montava un 1.9 aspirato da 120, con la rimappa arrivava a 320 Nm in terza e quarta, da guidare era davvero comoda.. e non consumava nemmeno troppo.
                          Mi è dispiaciuto darla via l'anno scorso, magari un giorno, più avanti, ci farò un pensierino.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X