Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti i Tipi della Tipo ;-)

    Ormai sono anch'io proprietario della Tipo 1.4 T gpl da pochi mesi e devo dire che ci sono parecchie cose pro e altrettante contro.
    Spero di parlarne con voi e di condividere i miei pensieri e, perchè no, proporre anche aggiornamenti o modifiche a mamma fiat.
    buon proseguimento a tutti

  • #2
    benvenuto Robyto e grazie per esserti iscritto. Siamo tutti qui per condividere esperienze ed opinioni sulla nuova Tipo, spero che ti troverai bene!

    Commenta


    • #3
      Buongiorno a tutti...ho acquistato tipo 1.6 mjet diesel versione lounge a fine maggio con l'offerta...ad oggi ho fatto 5000 km, e per ora un violino...

      Commenta


      • #4
        Benvenuto e grazie per esserti iscritto, posso chiederti la cortesia di modificare il tuo profilo inserendo un nick name ed un indirizzo email valido? Grazie

        Commenta


        • #5
          Buongiorno, fatto....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Guala70 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti...ho acquistato tipo 1.6 mjet diesel versione lounge a fine maggio con l'offerta...ad oggi ho fatto 5000 km, e per ora un violino...
            i consumi come sono?

            Commenta


            • #7
              con un pieno che varia dai 60 ai 65 euro faccio dai 750km ai 800km....non faccio andare mai l'auto in riserva...e faccio solo e sempre il pieno.

              Commenta


              • #8
                Buongiorno....ormai faccio la danza...speriamo mi arrivi presto la mia S-Design

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Guala70 Visualizza il messaggio
                  con un pieno che varia dai 60 ai 65 euro faccio dai 750km ai 800km....non faccio andare mai l'auto in riserva...e faccio solo e sempre il pieno.
                  non male dai, sei più o meno sui 16.8 km/l

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao rispondo a che pazzo. Io con la mia prevalentemente tangenziale faccio mediamente intorno ai 19 però io ho già 42000 km. Dicono che più si usa meno consuma.

                    Commenta


                    • #11
                      complimenti per i 19 km/l.....velocità media in tangenziale?

                      Commenta


                      • #12
                        Dipende. Diciamo 120.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X