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  • Forse prossimo "collega" con Tipo 1.6 Mjt

    ciao signori
    FORSE sto per comprare una Tipo 1.6 diesel 120cv Lounge...forse...dato che devo ancora vederla materialmente...ho 62anni NON guido col cappello, provengo da Y 1.4 16v e prima Leon Tfsi Fr 200cv e prima ancora da Corolla Ts 192cv...piede non proprio leggero che si trastulla nei w.e. con Mx5 2.0 Nc 160cv....guardo un po' in giro se qualcuno di voi ha già provveduto a "cucirsela" addosso come conviene (tubi in treccia...dischi baffati...assetto ribassato...ecc ecc ecc) per vedere cosa montate e con quali risultati...ciao a tutti

  • #2
    lascio ad altri i commenti.
    .

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    • #3
      ....ho detto qualcosa che non va???

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      • #4
        Benvenuto per ora anch'io sono in attesa di kit estetici

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        • #5
          Buongiorno finalmente mi è arrivata la S-Design 1.6 120, tra non molto metto foto

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          • #6
            Ciao io fin ora ho fatto vetri scuri ho messo dei cerchi msw da 17 e vorrei montare dei cerchi 18 estivi poi l impianto frenante vorrei verificare se posso utilizzare pinze Brembo della 147 GTa, per lo scarico è una casino causa di come sbuca fuori il terminale per l assetto ho trovato solo le molle eibach ma vorrei pure degli ammo per evitare problemi

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            • #7

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              • #8
                ...bei cerchi...ci stan da dio!!!

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                • #9
                  Con qualche cm in meno due minigonne un estrattore avanti ho messo momentaneamente la lama

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                  • #10
                    ammortizzatori Bilstein oppure Kayaba per la Tipo quali si trovano senza andare su ammo blasonati tipo OHLINS da mille e mila euro???

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                    • #11
                      Per ora ho tutto ritirato in garage, assetto, barra duomi, centralina. avendo la vettura ancora in garanzia preferisco attendere

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                      • #12
                        ritirata oggi, fatti circa 140km di viaggio "misto"...per il momento tutto bene (ci mancherebbe altro) confort di viaggio buono, il motore si sente, i fruscii un po' meno, non ho superato i 3mila giri....seduta da affinare sedile duro e forse da "sagomare" supporto lombare irruento...stasera vedremo le luci come vanno...

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                        • #13
                          Comunque ritornando sull'assetto, i Bilstein non hanno nulla di meno degli Ohlins

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                          • #14
                            eccerto Valerio...diciamo che non li si può paragonare direttamente, sinceramente mettere 4 Ohlins sotto una Tipo li vedo un attimo sprecati...ohi se poi a uno i soldi gli avanzano dalle tasche faccia pure ci mancherebbe...comunque i Bilstein sono un attimino sotto come qualità e resa globale...e del resto 4 bilstei li paghi 700/800/900euro a seconda del tipo e di dove li trovi....Ohlins si parte almeno almeno da 1800/2300euro di tutti e 4...
                            Nella mia NC 2.0 del 2006 NON li ho messi, ho fatto ritarare i Bilstein di serie dal sig. Cappelli di Milano e tanto mi bastava per le mie scorribande in pista...sulla Ypsilon ho messo Kayaba trovati ad un prezzo irrinunciabile (195euro tutti e 4) con molle Eibach...ma sulla Tipo per il momento non ho trovato ancora nulla....
                            Ultima modifica di Oldrobbi; 27-11-2017, 20:54.

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                            • #15
                              Fortunatamente i Bilstein li ho a casa da diversi anni, erano l'assetto che montavo sull'auto da gara quando a fine stagione inviavo l'assetto a revisionare, due anni fà durante l'ultima revisione li ho fatti "stradalizzare un po, in modo da poterli utilizzare sulla vettura che utilizzo tutti i giorni

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                              Sto operando...
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