Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Acquisto Tipo S-design

    Salve a Tutti sono in procinto di acquistare una Tipo S-design , tra poco finalizzerò il contratto e non vedo l'ora della consegna , volevo sapere un informazione sulla s-design sono previsti gli attacchi ISOFIX? pensando a un futuro spero che nei sia dotata in quanto tutte le versioni a partire dalla easy li ha ma sul configuratore non li da.
    grazie a chi mi risponderà

  • #2
    Buongiorno e ben venuto io sono già' in possesso di una Tipo S-Design non mi sono mai posto il problema perché' non ne ho bisogno, guarda se mi dici dove devo guardare ti dico....

    Commenta


    • #3
      Nei sedili posteriori alla base dello schienale ci dovrebbero essere due simbolini che determinano la presenza degli attacchi e se metti la mano tra il sedile e lo schienale annidati dentro dovrebbero esserci due "ganci " ti ringrazio per la disponibilità

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti spero che qualcuno possa togliermi questo dubbio e scusate se sono insistente buona serata

        Commenta


        • #5
          Ciao ho letto il libretto e parla di attacchi isofix senza distinguere gli allestimenti, quindi sono di serie. Parla pure di seggiolini raccomandati da fiat

          Commenta


          • #6
            Ti ringrazio molto per la disponibilità

            Commenta


            • #7
              riprendo il tema isofix perché prima di acquistare il seggiolino 15/36 kg gruppo 2/3 vorrei sapere se poi si riesce a inserire il gancio della cintura o la larghezza del seggiolino crea qualche difficoltà?
              dico questo perché su amazon molti si sono lamentati di questo e non so se è un problema di tutti i seggiolini con attacco isofix o no
              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

              Commenta

              Sto operando...
              X