Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo possessore di Tipo 5p

    Buona sera a tutti i partecipanti del forum, sono entrato in possesso di una TIPO 1,6 MTJ 120 CV DCT LOUNGE dalle ore 11:00 di oggi.
    Spero che mantenga le aspettative dato che mi sono fidato della prova su strada effettuata da alla rivista Quattroruote.
    Un cordiale saluto a tutti.

  • #2
    Ciao egosum5, ben venuto nel club. Facci sapere quali sono le prime impressioni di guida con questa auto. Io possiedo la tua stessa auto e devo dire che va alla grande. Al momento l'unica nota negativa che ho trovato è lo start&stop un po troppo sensibile; a volte anche fastidioso. Io ho deciso di disattivarlo in quanto vengono parecchio sollecitati batteria e motorino di avviamento.

    Commenta


    • egosum5
      egosum5 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao Bypass82, grazie per il benvenuto.
      Devo dire che al momento mi reputo molto soddisfatto della mia tipo, bisogna prenderci la mano, ma dopo direi che va tutto bene.
      Per quanto riguarda lo start&stop devo dirti che occorre fare un po' di allenamento col pedale del freno, ma dopo ti abitui col piede ed alla fine vesserai che lo start&stop risulterà persino piacevole da usare, anche considerando che risparmi carburante e riduci l'inquinamento.
      Cordialmente

  • #3
    Originariamente inviato da Bypass82 Visualizza il messaggio
    Ciao egosum5, ben venuto nel club. Facci sapere quali sono le prime impressioni di guida con questa auto. Io possiedo la tua stessa auto e devo dire che va alla grande. Al momento l'unica nota negativa che ho trovato è lo start&stop un po troppo sensibile; a volte anche fastidioso. Io ho deciso di disattivarlo in quanto vengono parecchio sollecitati batteria e motorino di avviamento.
    Non sono pratico di forum, pertanto mi scuserete per errori non voluti.
    Ciao Bypass82, grazie per il benvenuto.
    Devo dire che al momento mi reputo molto soddisfatto della mia tipo, bisogna prenderci la mano, ma dopo direi che va tutto bene.
    Per quanto riguarda lo start&stop devo dirti che occorre fare un po' di allenamento col pedale del freno, ma dopo ti abitui col piede ed alla fine vesserai che lo start&stop risulterà persino piacevole da usare, anche considerando che risparmi carburante e riduci l'inquinamento.
    Cordialmente

    Commenta


    • #4
      benvenuto egosum5 grazie per esserti iscritto al forum dedicato alla Fiat Tipo!

      Commenta

      Sto operando...
      X